FULL FACE FILLER PER IL RIPRISTINO DEI VOLUMI DEL VOLTO

Dott. Dario Martusciello - Chirurgo Maxillo Facciale, Master di II livello in Chirurgia Estetica presso Humanitas Ospedale Milano

Repentini dimagrimenti o condizioni di stress psicofisico, o il fisiologico progredire degli anni, causano spesso una perdita del turgore dei tessuti della parte centrale del viso determinandone una discesa verso il basso con un effetto di "appesantimento" della regione mandibolare del viso: questo conferisce all’intero viso una sensazione di stanchezza, a volte quasi di tristezza.

RIMODELLAMENTO NON CHIRURGICO DEI TESSUTI

Prof. Giulio Basoccu - Medico Specialista in Chirurgia Estetica

L’acido ialuronico, il cui uso noto in medicina estetica riguarda il riempimento di rughe lineari del terzo medio e inferiore del volto e il ripristino volumetrico di aree selezionate, trova ottimo impiego anche nel rimodellamento di alcuni distretti corporei come seno, glutei, fianchi e polpacci.

RIMODELLAMENTO DI FORMA E VOLUME DEI GLUTEI CON RISULTATI IMMEDIATI

Dott. Giacomo Urtis, Medico Chirurgo Estetico specializzato in Dermatologia e Venereologia

È un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di filler di acido jaluronico per il corpo hyacorp con risultati immediati, in alternativa alle tecniche di lipofilling o all’impianto di protesi permanenti.

GLUTEI PIÙ ROTONDI E TONICI. CI AIUTA L'ACIDO IALURONICO

Dott. Adriano Santorelli, Medico Chirurgo Estetico specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

I trattamenti di medicina estetica a base di acido ialuronico macromolecolare si stanno affermando sempre di più come alleati per chi vuole ottenere un aspetto più tonico, rotondo e piacevole senza ricorrere alla chirurgia.

I FILLER: ALCUNE INFORMAZIONI PER UN CORRETTO UTILIZZO

Prof. Maurizio Eleuteri, Medico Chirurgo Estetico

L'acido ialuronico è un componente fondamentale del derma cutaneo , si tratta di un glicosaminoglicano, ovvero una molecola formata da lunghe catene non ramificate di unità disaccaridiche.
Legandosi a moltissime molecole d'acqua, l'acido ialuronico conferisce idratazione, elasticità e morbidezza ai tessuti, proteggendoli nel contempo da sollecitazioni eccessive.

RIMODELLAMENTO GLUTEI: LA TECNICA DEL DUAL PLANE

Dott. Antonio Braucci - Specialista in Chirurgia Generale

Il trattamento per il rimodellamento glutei, attraverso specifiche metodiche, è molto semplice e può avvenire anche in sede ambulatoriale. Resta comunque l’importanza di affidarsi a mani esperte.

PRODOTTO SICURO E DURATURO, DAL RISULTATO ESTREMAMENTE STABILE

Dott. Rocco Carfagna - Medico Chirurgo Estetico

Il prodotto da forme dove la paziente necessita, è sicuro e duraturo. Il rimodellamento con acido ialuronico macromolecolare consente di dare alla paziente la forma che desidera, con risultati che durano fino a 12-15 mesi e consente di lavorare nella massima sicurezza per l’elevata stabilità.

AUMENTO DEI GLUTEI CON ACIDO IALURONICO. ALCUNE PRECISAZIONI.

Dott. Antonio Savanelli, Medico Chirurgo Estetico

Il rimodellamento glutei con acido ialuronico sta diventando una pratica sempre più diffusa proprio per la natura stessa dell’acido ialuronico, dalla consistenza solida e spessa ma, al contempo, blanda come un gel.

RIMODELLARE I GLUTEI CON L'ACIDO IALURONICO MOLECOLARE: LA PROCEDURA

Dott. Salvatore Taglialatela, Medico Chirurgo Estetico specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Il rimodellamento glutei con acido ialuronico macromolecolare prevede un trattamento che si sviluppa in diverse fasi.

RIMODELLAMENTO DEI GLUTEI CON ACIDO IALURONICO

Dott. Pietro Martinelli - Medico Chirurgo Estetico

Per rimodellare e rassodare i punti critici del nostro corpo, la medicina e la chirurgia estetica offrono molte soluzioni "personalizzate" per ottenere un fisico invidiabile, con tutte le forme al posto giusto: sono diversi gli interventi e trattamenti di medicina estetica, poco invasivi, che regalano risultati in poco tempo.

RIMODELLAMENTO DEI GLUTEI CON ACIDO IALURONICO HYACORP

Dott. Davide Lazzeri - Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

L’impianto di acido ialuronico macromolecolare per il corpo Hyacorp® è un trattamento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia e con risultati immediati.

AUMENTO E DEFINIZIONE DEL PROFILO GLUTEO

Dott.ssa Federica Proietti, Medico Chirurgo Estetico

Grazie all’impianto di acido ialuronico macromolecolare , è possibile aumentare il volume e ridefinire il profilo del gluteo.

APPROFONDIMENTI SUL FULL FACE TREATMENT

Dott.ssa Rosa Caduto, Medico Chirurgo Estetico

Oggi si parla sempre più spesso di “full face treatment” o di lifting non chirurgico riferendosi ad un trattamento di medicina estetica non invasivo che porta al ringiovanimento di tutto il viso.

RASSICURAZIONI ED INDICAZIONI ALL’UTILIZZO DEI FILLER A BASE DI ACIDO IALURONICO SU VISO E CORPO

Dott. Giorgio Di Rocco, Medico Chirurgo Estetico

L'acido ialuronico è il prodotto più richiesto nel mondo della Medicina Estetica. Presente già nell'organismo, l'acido ialuronico conferisce naturalmente maggiore elasticità, idratazione e compattezza alla pelle.

LA MIA ESPERIENZA CON I TRATTAMENTI VISO CON L'IMPIEGO DI HYACORP

Dott. Giancarlo Volpes, Medico Chirurgo Estetico specializzato in Chirurgia Plastica ed Estetica

I filler Hyacorp sono estremamente versatili e particolarmente indicati per pazienti che richiedono più volume in zone depresse del volto.

OPERO PER IL MEGLIO, MAI PER L'ECCESSO

Dott. Cristiano Biagi, Medico Chirurgo Estetico specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Sono un chirurgo plastico e mi dedico da 15 anni esclusivamente alla chirurgia estetica e alla medicina estetica; il mio motto è :”il bello è piacersi!”.

TECNICHE ALL'AVANGUARDIA UNITE A BASSA INVASIVITÀ

Dott.ssa Anna Calandro, Medico Chirurgo Estetico

La Dott.ssa Anna Calandro, medico chirurgo che da anni si occupa di medicina estetica presso il suo studio di Napoli, dopo approfondita visita medica, propone un percorso terapeutico personalizzato, volto a prevenire e a recuperare un armonioso e naturale aspetto fisico, ponendo particolare attenzione nell’utilizzo della minore invasività possibile.

I DIVERSI UTILIZZI DEI FILLER ALL'ACIDO IALURONICO

Dott.ssa Nicoletta Canitano, Medico Chirurgo Estetico

I fillers (dall’inglese: to fill, riempire) vengono iniettati nel derma superficiale o profondo con un ago sottilissimo allo scopo di correggere rughe e rallentare i segni dell’invecchiamento, oppure aumentare il volume di labbra e zigomi.
I fillers piu’ utilizzati e sicuri sono quelli naturali costituiti da acido jaluronico, in quanto vengono completamente riassorbiti dal nostro organismo senza creare, nella maggior parte dei casi ,alcuna reazione anomala, che invece è possibile utilizzando fillers permanenti o semi-permanenti sintetici.

GLI STRUMENTI PER ESSERE PIÙ BELLA

Dott. Dario d'Angelo, Medico Chirurgo Estetico specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

I riempimenti delle depressioni glutee e dell’addome, sono stati eseguiti con la linea Hyacorp corpo, mentre il trattamento estetico sulle mani è stato trattato con Crystalys.

L'UTILIZZO DEL FILLER COME ALTERNATIVA ALLA GLUTEOPLASTICA

Dott. Igino Caputi, Medico Chirurgo Estetico specializzato in Dermatologia e Filler

Con il progredire dell'età la pelle resta lentamente privata di un componente importante, essenziale per il mantenimento della sua elasticità e tensione, l'acido ialuronico: il tessuto cutaneo appare quindi raggrinzito, con rughe visibili anche profonde. Questa sostanza rende possibile, in modo efficace e molto naturale, il riempimento della ruga o della zona depressa.

PROCEDURA DI MEDICINA ESTETICA DI ALTO LIVELLO INTERNAZIONALE.

Dott. Giuseppe De Santis, Medico Chirurgo Estetico

Il trattamento è una procedura medica SICURA, per le attuali conoscenze mediche e scientifiche ed è eseguito per aumentare i volumi dei glutei, delle altre parti del corpo e anche per correggere le cicatrici.

RIMODELLAMENTO GLUTEI CON ACIDO IALURONICO MACROMOLECOLARE.

Dott. Alfredo Zambardino, Medico Chirurgo Estetico

Un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all'utilizzo di filler di acido ialuronico per il corpo HYACORP BIOSCENCE .


LA CORREZIONE ATTRAVERSO IL RINOFILLER.

La tecnica rivolta sia alle donne sia agli uomini che devono correggere precisi difetti del naso.

PRENDERSI CURA DELLE PROPRIE GAMBE

Dott.ssa Tiziana Manenti, Medico Chirurgo Estetico

Delle belle gambe sono definite sempre da un bel polpaccio, ma spesso , per motivi congeniti , razziali o per distrofie muscolari, il polpaccio risulta troppo piccolo o non ben definito. Spesso come risultato, si crea un effetto a "gambe a cavallerizza " o simile ad un valgismo delle ginocchia.

LA GINNASTICA PER IL VISO CHE RIATTIVA IL CUORE PULSANTE DELLA PELLE

Dott. Armando Scimone - Medico Chirurgo Estetico

Anche i muscoli del viso devono mantenersi in forma. Immaginate quindi di sottoporli a una vera e propria ginnastica, che permette di riattivare il cuore pulsante della pelle, ovvero i fibroblasti contenuti nel derma, da cui hanno origine collagene ed elastina. È il principio alla base del nuovo trattamento viso LPG.

RIMODELLAMENTO ESTETICO DEI GLUTEI

Dott.ssa Simona Gallo - Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Glutei perfetti? Oggi si può! Finalmente possiamo ottenere un risultato sorprendentemente naturale senza ricorrere all’uso del bisturi. Con l’evoluzione della tecnologia, il filler di acido ialuronico Hyacorp ha raggiunto un altissimo standard qualitativo che ci permette di lavorare in tutta sicurezza

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando su "accetta" acconsenti all'uso dei cookie, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nel riquadro in basso.

Impostazioni della Privacy
Nome Abilitato
Cookie Tecnici
Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookies tecnici necessari: wordpress_test_cookie, wordpress_logged_in_, wordpress_sec.
Cookies
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza migliore sul sito web.
Privacy Policy
Verifica se hai accettato la nostra privacy policy.
Facebook
Usiamo Facebook per tracciare connessioni ai canali dei social media.